In vista della Gamescom, un annuncio riguardante Saints Row era nell’aria, ma quanto svelato da Volition è molto diverso da ciò che i giocatori si aspettavano. Gli sviluppatori infatti hanno realizzato un reboot, che in quanto tale s’intitolerà semplicemente “Saints Row“.
In un mondo in cui il crimine dilaga e in cui fazioni di fuorilegge combattono per la supremazia, un gruppo di giovani intraprende un’avventura illegale per giungere in cima partendo da zero. I giocatori verranno catapultati a Santo Ileso, l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente mai realizzato per un Saints Row, un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini, faccende losche e missioni mozzafiato. Si potrà sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.
Bisognerà formare i Saints e diventarne il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme si dovranno affrontare i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruendo il proprio impero per le strade di Santo Ileso e battendosi per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.
Il gioco uscirà il 25 febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Ecco il primo trailer ufficiale:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.