Guerrilla Games ha approfittato della Gamescom per annunciare la data di uscita ufficiale di Horizon Forbidden West, atteso sequel di Horizon Zero Dawn: il gioco sarà disponibile dal 18 febbraio 2022, sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4. I preordini avranno inizio il 2 settembre.
Inizialmente Sony puntava alla seconda metà del 2021 per l’uscita del gioco, ma il team di Guerrilla ha subito inevitabili ritardi dovuti all’impatto della pandemia da Covid-19.
Horizon Forbidden West si svolge 6 mesi dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn. Aloy è una cacciatrice di macchine che si spinge a ovest per indagare su una piaga misteriosa e letale. In queste terre inesplorate incontra nuove tribù e macchine ancora più temibili. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni di viaggio, deve sfidare questa pericolosa frontiera e trovare le risposte che le servono per salvare la vita sulla Terra.
In aggiunta all’annuncio della data di Forbidden West, Guerrilla comunica che ora è disponibile attraverso un update gratuito la tanto richiesta Enhanced Performance Patch per PS5 di Horizon Zero Down, che abilita il supporto ai 60 FPS.
Fonte: blog playstation
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.