Prima della fine dell’anno i Marvel Studios hanno ancora diverse frecce al proprio arco, e una di queste è l’attesa serie tv su Occhio di Falco, che introdurrà Kate Bishop (Hailee Steinfeld) nel Marvel Cinematic Universe.
Hawkeye farà il suo debutto su Disney+ il 24 novembre, e come per What If e Loki gli episodi usciranno a cadenza settimanale ogni mercoledì, per un totale di 6. La serie dunque ci accompagnerà durante le festività natalizie e non a caso la trama è ambientata proprio durante questo periodo dell’anno, nella New York post-blip. Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere molto di più che il solo spirito natalizio.
Coma già anticipato in Black Widow, nella serie è atteso il ritorno di Florence Pugh nei panni di Yelena, inoltre completano il cast Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy e James Alaqua Cox.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: IndieWire
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.