Fare la conoscenza di Din Djarin e seguire le sue avventure in giro per i confini della galassia è stato entusiasmante, ma dopo il grande ritorno di Boba Fett all’interno della stagione 2 di The Mandalorian ora è arrivato il momento di tornare a vedere in azione il mandaloriano per eccellenza, in una serie tutta sua su Disney+.
L’uscita di The Book of Boba Fett a dicembre 2021 era già stata annunciata l’anno scorso, tuttavia mancava ancora una data esatta, che adesso è stata svelata assieme ad un primo poster ufficiale: la serie farà il suo debutto in streaming il 29 dicembre.
The Book of Boba Fett seguirà il leggendario cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison e la mercenaria Fennec Shand (Ming-Na Wen), mentre si faranno strada nel mondo criminale della galassia, tornando tra le sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato.
Per chiarezza, specifichiamo che la serie non andrà a sostituire The Mandalorian, la cui terza stagione arriverà semplicemente più avanti, ma sarà ambientata nella stessa timeline. Tra i produttori esecutivi ritroviamo Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.