La miniserie animata Aquaman: King of Atlantis debutterà su HBO Max domani, 14 ottobre, e per l’occasione è stata pubblicata una clip con i 4 minuti iniziali della prima parte, intitolata Chapter One: Dead Sea. In tutto infatti la miniserie sarà composta da 3 parti da 45 minuti ciascuna, con Chapter Two: Primordeus in uscita il 21 ottobre e Chapter Three: Tidal Shift in uscita il 28 ottobre.
Rispetto alla versione per il grande schermo vista finora, qui siamo su lidi più spensierati, c’è tanto umorismo e lo stile adottato è coloratissimo e accattivante. Nel video ci viene mostrato Aquaman che, affiancato da Vulko e Mera, si presenta come nuovo Re a dei cittadini di Atlantide inizialmente molto poco convinti. Ocean Master, che ha regnato finora, ha fatto un pessimo lavoro, e Aquaman dovrà darsi da fare per dimostrare davvero il proprio valore.
Come showrunner e co-produttori esecutivi troviamo Victor Courtright e Marly Halpern-Graser, mentre il cast di doppiaggio include Cooper Andrews (Aquaman), Gillian Jacobs (Mera), Thomas Lennon (Vulko) e Dana Snyder (Ocean Master).
https://youtu.be/CjtJQpUpMx0
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.