Dune: confermata ufficialmente la seconda parte, uscirà nel 2024

dune parte 2 annuncio ufficiale
Questo articolo è stato aggiornato il 12 Dicembre 2023

La prima parte di Dune è stata in larga parte apprezzata, ma fino ad oggi il destino della seconda era ancora incerto. Fortunatamente l’arrivo nelle sale statunitensi (e su HBO Max) ne ha consolidato il successo, con 40 milioni di dollari incassati nel weekend di apertura, portando quindi Legendary Pictures a dare ufficialmente il via alla seconda parte.

“Questo è solo l’inizio…”, cita l’annuncio sui social, e il pubblico può tirare un sospiro di sollievo con la conferma che la storia non rimarrà incompleta. Il prossimo film si concentrerà maggiormente su Chani, il personaggio interpretato da Zendaya. Chiaramente rivedremo anche Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, Rebecca Ferguson in quelli di Lady Jessica Atreides, e Stellan Skarsgård nel ruolo del barone Vladimir Harkonnen.

L’uscita di Dune: Parte Due è prevista per il 28 febbraio 2024.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.