Dopo le foto, la sigla d’apertura e un teaser esemplificativo, Netflix ci mostra finalmente un primo trailer ufficiale della sua serie su Cowboy Bebop, dandoci modo di capire più concretamente come sarà questo adattamento live-action del celebre anime.
Gli aspetti prettamente tecnici come fotografia, regia ed effetti visivi, sono grosso modo gli stessi che abbiamo già potuto saggiare nel precedente teaser, ma con la differenza che stavolta ci troviamo davanti a scene tratte proprio dagli episodi. Riusciranno John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda a convincere il pubblico, e soprattutto i fan dell’anime originale, nei panni di Spike, Jet e Faye?
Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
La prima stagione di Cowboy Bebop sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre con 10 episodi.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.