Annunciate nuove serie tv Marvel tra cui Echo e Marvel Zombies

Questo articolo è stato aggiornato il 16 Maggio 2023

Il Disney Plus Day, indetto per festeggiare il secondo anniversario di Disney+, è stato colmo di annunci, e tra i più interessanti prevedibilmente ci sono stati quelli relativi alla sezione Marvel. In particolare sono state svelate nuove serie tv in arrivo per la piattaforma streaming, tra cui con grande sorpresa un revival della vecchia serie animata degli X-Men, un’altra serie animata tutta dedicata agli zombie già incontrati in What If, e una serie live-action sul personaggio di Echo. Ma non finisce qui, perché ad esempio abbiamo anche un titolo ufficiale per lo spinoff su Agatha Harkness.

In più abbiamo nuovi loghi e sinossi per serie già annunciate da tempo come Secret Invasion e Ironheart, o anche Ms. Marvel e She-Hulk.

Ecco dunque le nuove serie dei Marvel Studios annunciate per Disney+:

X-Men ’97 – autunno 2023

x-men 97 logo

Serie animata firmata Marvel Studios che esplora nuove storie nell’iconica timeline degli anni novanta della serie originale. Beau DeMayo è executive producer e capo sceneggiatore.

Echo – 29 novembre 2023

marvel echo logo

Serie che vede nel cast Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, che verrà introdotta per la prima volta in Hawkeye.

Spider-Man: Freshman Year – 2024

spider man freshman year logo

Serie animata che segue Peter Parker nel suo viaggio per diventare Spider-Man nell’MCU, con un percorso mai visto prima d’ora e uno stile che celebra le origini a fumetti del personaggio. L’executive producer Jeff Trammel è capo sceneggiatore.

Agatha: Coven of Chaos

Agatha: Coven of Chaos logo

Serie con protagonista Kathryn Hahn nei panni del personaggio che ha interpretato in WandaVision. Jack Schaefer torna come executive producer e capo sceneggiatore. La serie inizialmente era stata annunciata con il titolo Agatha: House of Harkness.

Marvel Zombies

marvel zombies logo

Serie animata firmata Marvel Studios che reinventa l’Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte un’epidemia zombie in drammatica espansione. Diretto dall’executive producer Bryan Andrews.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.