Assieme a Moon Knight e She-Hulk, un’altra serie Marvel attesa su Disney+ nel 2022 è Ms. Marvel, che vede la giovane Iman Vellani nei panni della protagonista Kamala Khan. Ora, grazie ad un teaser trailer pubblicato per il Disney Plus Day, possiamo osservare un po’ meglio questa versione live-action del personaggio.
Ms. Marvel vede per la prima volta sullo schermo Kamala Khan, un’americana pakistana di 16 anni di Jersey City. Aspirante artista, avida giocatrice e scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan degli Avengers e di uno in particolare: Captain Marvel. Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ottiene i super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.
La serie è diretta dagli executive producer Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con l’executive producer Bisha K. Ali nel ruolo di capo sceneggiatrice. Ricordiamo che per il personaggio di Kamala Khan è già previsto anche l’arrivo sul grande schermo, all’interno del film The Marvels in uscita a febbraio 2023.
https://youtu.be/xrWvQZqcXOI
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.