La quarta stagione di Cobra Kai è in arrivo a breve su Netflix: i 10 nuovi episodi saranno disponibili dal 31 dicembre, ma nel frattempo il trailer ufficiale ci permette di avere qualche altra anticipazione.
Un elemento centrale della stagione sarà la collaborazione tra Johnny e Daniel, e diverte vedere il primo che passa la cera in stile Miyagi e l’altro alle prese con metodi di allenamento decisamente non convenzionali. Il torneo All Valley è sempre più vicino e il ritorno di Terry Silver rende la vita difficile ai nostri protagonisti.
“Avete visto Johnny e Daniel interagire per alcune stagioni ora e un film molto molto tempo fa, e vi siete fatti un’idea di quanto siano in grado di essere d’accordo,” ha dichiarato Jon Hurwitz, co-creatore della serie, a ComicBook. “Tutto è possibile con loro due insieme. Adesso sono uniti contro un nemico comune, e le loro intenzioni sul da farsi sono tutte positive, ma vedremo come sarà per questi due lavorare assieme su un unico obiettivo, con i loro differenti approcci. Saranno in grado di unire le forze in modo produttivo e tranquillo, oppure ci saranno incidenti di percorso?”
ITA:
https://youtu.be/j-LesPN3qtU
ENG:
https://youtu.be/I3uX4uwrAaY
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.