Nella moltitudine di video e annunci presenti ai Game Awards, è tornato a mostrarsi con un nuovo cinematic trailer anche The Lord of the Ring: Gollum, il gioco di Daedalic Entertainment dedicato al famoso personaggio del Signore degli Anelli.
Si tratta di un action-adventure story driven, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Occorrerà arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, per evitare di essere catturati e cercare di mantenere il vantaggio sui nemici. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta a noi decidere se far prevalere il suo lato più oscuro o valorizzare la scintilla di ragione rimasta in quello che una volta era Sméagol. La storia si colloca in parallelo a La Compagnia dell’Anello, offrendocene quindi una prospettiva nuova pur rimanendo fedele alla visione delineata dall’autore.
The Lord of the Ring: Gollum uscirà per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, ma attualmente il gioco risulta rimandato a data da destinarsi.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.