L’uscita della stagione 2 di The Witcher ha portato con sé anche una gradita sorpresa. Infatti nei post-credits è stato inserito un primo teaser trailer di The Witcher: Blood Origin, miniserie prequel in 4 episodi attesa sempre su Netflix il 25 dicembre 2022.
Blood Origin è ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima degli eventi di The Witcher, e racconta una storia persa nel tempo, approfondendo la creazione del primo prototipo di Witcher e gli avvenimenti inerenti la “congiunzione delle sfere“, ovvero quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si unirono per diventare tutt’uno. Il cast include Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain.
Un po’ alla volta Netflix sta costruendo tutto un suo universo attorno a The Witcher, che oltre alla serie principale con Henry Cavill (già rinnovata per una terza stagione) comprende appunto Blood Origin, il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, un altro film animato di cui non è stato rivelato ancora nulla e persino una serie per i più giovani, della quale allo stesso modo non abbiamo ancora dettagli.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.