The Boys: Diabolical, la serie animata è in uscita il 4 marzo su Prime Video

the boys diabolical laser baby

Amazon Prime Video ci offre un primo sguardo a The Boys: Diabolical, spinoff animato di The Boys, annunciando che sarà disponibile in streaming dal 4 marzo.

Il trailer pubblicato da Prime Video è intitolato “Laser Baby“, e infatti mostra una neonata che, sparando laser dagli occhi, sbaraglia un’intera squadra di agenti armati. Lo stile in questo caso ricorda quello degli Animaniacs, ma con più sangue. La particolarità di Diabolical però sta nell’essere una serie antologica, e ciascuno dei suoi 8 episodi (della durata di circa 12-14 minuti) avrà non solo una storia diversa, ma anche uno stile diverso.

Le 8 storie in arrivo a marzo sono state scritte da Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg, e Aisha Tyler.

Intanto cresce l’attesa per la terza stagione della serie principale, in uscita il 3 giugno.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.