Erano in molti a chiedersi cosa ne sarebbe stato del MonsterVerse dopo Godzilla vs. Kong, e adesso finalmente apprendiamo di un progetto concreto per portarlo avanti.
L’universo cinematografico creato da Legendary Pictures infatti si andrà ad espandere ufficialmente attraverso una serie live-action per Apple TV+, che includerà Godzilla e gli altri titani, e seguirà una famiglia nel percorso che la porterà a scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che la lega all’organizzazione nota come Monarch.
Chris Black e Matt Fraction saranno i produttori esecutivi della serie, con Black che farà anche da showrunner. Anche Hiro Matsuoka e Takemasa Arita figurano come produttori esecutivi, ma per Toho, che in quanto proprietaria del personaggio di Godzilla ne ha concesso nuovamente la licenza in occasione di questo progetto.
Purtroppo non ci sono ancora notizie su quando potrebbe uscire questa serie, così come non è stato ancora svelato un titolo ufficiale. Tempo fa è stata annunciata anche un’altra serie legata al MonsterVerse, ma per Netflix, che sarà animata e basata su Kong: Skull Island.
Non ci rimane che attendere e scoprire se questo universo cinematografico popolato da mostri giganteschi riuscirà ad espandersi in maniera convincente.
We’re thrilled to announce the #Monsterverse is expanding with an all-new original live action series for @AppleTVPlus featuring #Godzilla and the Titans that will explore the mythic legacy of a world in which monsters are real. pic.twitter.com/0L9Om9DyJp
— Legendary (@Legendary) January 20, 2022
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.