La trilogia di Jurassic World si avvicina alla conclusione. Il terzo e ultimo film, intitolato Jurassic World Dominion, uscirà il 2 giugno nelle sale italiane, e nell’attesa Universal Pictures ci offre delle nuove anticipazioni attraverso un trailer ufficiale.
Dominion è ambientato 4 anni dopo la distruzione di Isla Nublar, avvenuta nel capitolo precedente Il regno distrutto. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia. Universal promette “dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.”
Per il gran finale, nel cast ci saranno le star di Jurassic Park Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Ovviamente ritroveremo anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, affiancati da DeWanda Wise, Omar Sy e Daniella Pineda. La regia è di Colin Trevorrow, già regista del primo Jurassic World, ma anche co-sceneggiatore di tutti e tre i capitoli.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale italiano:
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.