In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale dell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il secondo film dedicato al personaggio di Benedict Cumberbatch promette (come da titolo) un vero tuffo in profondità nel multiverso Marvel, dopo aver iniziato ad affrontare l’argomento in Loki, Spider-Man: No Way Home e What If, ed essendoci Sam Raimi alla regia le aspettative sono piuttosto alte.
Il nuovo video è ricolmo di dettagli, che di sicuro i fan non perderanno tempo ad analizzare frame per frame. Ci sono ad esempio diverse varianti di Strange, tra cui Defender Strange, già anticipato dal merchandising, e lo Strange zombie. A un certo punto lo stregone viene anche portato in manette da degli Ultron Bot (costruiti da un Iron Man alternativo?) al cospetto di quelli che sembrerebbero gli Illuminati, e una misteriosa figura di spalle gli parla, svelando l’inconfondibile voce di Patrick Stewart (il Professor X degli X-Men). Inoltre se nel teaser trailer Wanda ci veniva presentata come un’alleata, qua si iniziano già ad insinuare dei (prevedibili) dubbi.
L’hype per Doctor Strange in the Multiverse of Madness cresce a dismisura, ma per scoprire tutte le sorprese che ha in serbo per noi il multiverso della follia dovremo attendere il 4 maggio.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.