Il Super Bowl ormai è diventato un evento attesissimo anche per chi non segue lo sport, dal momento che gli intermezzi pubblicitari offrono ottime anticipazioni su film e serie tv. Come di consueto, non mancano nuovi spot e trailer da parte dei Marvel Studios, e dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il turno di Moon Knight.
In questo caso parliamo davvero di un breve spot di 30 secondi, che tuttavia non manca di mostrarci nuovi interessanti dettagli della serie con Oscar Isaac, tra cui il mantello del protagonista, la sua arma, e nuove scene con il villain interpretato da Ethan Hawke. Secondo quanto affermato da Kevin Feige, questa serie sarà diversa dalle altre prodotte finora dai Marvel Studios, avrà toni più oscuri e sarà più “brutale”.
Moon Knight segue le vicende di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
La serie debutterà il 30 marzo su Disney+.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.