Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, teaser ufficiale della serie Amazon

gli anelli del potere galadriel

Come promesso, durante il Super Bowl Prime Video ha pubblicato un primo vero teaser trailer della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che debutterà il 2 settembre proseguendo poi con un nuovo episodio a settimana.

Il video essenzialmente ci mostra in azione i personaggi già presentati attraverso le prime foto ufficiali, alcuni inediti e altri già conosciuti ma più giovani, come la Galadriel di Morfydd Clark e l’Elrond di Robert Aramayo, lasciandoci osservare meglio costumi, effetti visivi e setting.

L’obiettivo della serie è quello di portare per la prima volta sullo schermo la Seconda Era della Terra di Mezzo, con eventi avvenuti migliaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. In quell’era furono creati grandi poteri, dei regni salirono alla gloria per poi cadere in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza rimase appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai nato dalla penna di Tolkien minacciò il mondo con l’oscurità.

La prima stagione de Gli Anelli del Potere avrà un totale di 8 episodi. Amazon sta puntando molto su questo progetto, e l’intenzione è quella di realizzarne 5 stagioni.

ITA:

ENG:

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.