Paramount non ha alcuna intenzione di congedare facilmente Master Chief, e ha annunciato con largo anticipo il rinnovo per una seconda stagione della serie tv di Halo, il cui debutto assoluto è atteso per il 24 marzo su Sky e NOW in Italia. Inoltre per la stagione 2 David Wiener (Brave New World, Fear the Walking Dead) si unirà alla serie in qualità di showrunner e produttore esecutivo, sostituendo Steven Kane.
“Halo ci porta in un mondo abbagliante, che crediamo affascinerà il pubblico tanto per le sue immagini elettrizzanti quanto per il suo audace storytelling, focalizzato sui personaggi,” si legge in un comunicato di David Nevins, presidente di Paramount+. “Questo rinnovo per una seconda stagione riflette la fiducia che riponiamo nella capacità della serie di attrarre e coinvolgere gli spettatori.”
Proprio come nei giochi, le vicende della serie tv di Halo sono ambientate nel 26° secolo, durante un conflitto intergalattico tra l’umanità e i Covenant. Per vincere la guerra, la dottoressa Halsey (Natascha McElhone) ha creato gli Spartan, supersoldati dalle capacità fisiche e mentali migliorate sia geneticamente che tecnologicamente. Il protagonista della serie è Master Chief Spartan John-117 (Pablo Schreiber), comandante dell’unità Spartan.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.