Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Dunkirk, nuovo film del celebre regista Christopher Nolan (Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, Inception, The Prestige, Memento..) in uscita nelle sale italiane il 21 luglio 2017.
Il film è basato su eventi storici realmente accaduti, più precisamente l’Operazione Dynamo, una massiccia evacuazione navale di truppe inglesi, francesi e belghe dalle coste della Francia, che ebbe luogo durante la Seconda Guerra Mondiale (tra il 27 maggio e il 4 giugno 1940) nella cittadina di Dunkerque, dove queste si erano trovate circondate dalle truppe tedesche, e portò alla salvezza di ben 330.000 soldati alleati.
Sinossi ufficiale: “Dunkirk inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.”
Nel cast troviamo Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, James D’Arcy e Harry Styles (sì, quello degli One Direction). La colonna sonora sarà curata da Hans Zimmer.
Sicuramente la sensazione che questo primo trailer vuole trasmettere è una forte tensione. Qui sotto lo trovate in Italiano e Inglese.
Italiano:
Inglese:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.