Nelle scorse ore sono state diffuse le prime foto ufficiali della miniserie Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi, e adesso possiamo dare ancora meglio uno sguardo al ritorno di Ewan McGregor nei panni del noto Maestro Jedi grazie a un teaser trailer.
La storia ha inizio 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, ovvero la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader. Nel teaser rivediamo Obi-Wan tornare su Tatooine per nascondersi dall’Impero e vegliare sul giovane Luke Skywalker. I cacciatori di Jedi però sono ancora sulle sue tracce.
McGregor non sarà l’unico a tornare dalla trilogia prequel: assieme a lui rivedremo anche Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Il resto del cast include Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Obi-Wan Kenobi debutterà il 27 maggio su Disney+, e sarà composta da 6 episodi.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.