L’idea di realizzare un nuovo film de Il Corvo si trascina ormai da anni, ma a quanto pare ora sta cominciando a concretizzarsi.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Mashable, infatti, si sarebbe scelto ufficialmente come protagonista Jason Momoa (noto come Khal Drogo di Game of Thrones e presto Aquaman). L’attore ha anche postato su Instagram una foto assieme al regista del film Corin Hardy con la didascalia “L’unico modo per siglare ufficialmente un accordo tra uomini è una bella pinta scura”, che non sembrerebbe lasciare spazio a dubbi.
[Aggiornamento 31/05/18] Sia Jason Momoa che il regista Corin Hardy hanno abbandonato il progetto. Trovate maggiori informazioni qui.
Questo nuovo Il Corvo non si propone come remake del film del ’94 con Brandon Lee, ma come nuovo adattamento diretto della graphic novel originale di James O’Barr. Per ora non ci sono altri dettagli e quanto pare è ancora lunga la strada per la realizzazione del progetto, ad ogni modo cercheremo di tenervi aggiornati con tutte le novità.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.