Rocksteady conferma il report pubblicato il mese scorso da Bloomberg, annunciando ufficialmente che l’atteso videogame Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato al 2 febbraio 2o24.
Il gioco ha subito già diversi rinvii. Nell’ultimo tweet leggiamo: “Abbiamo preso la difficile ma necessaria decisione di prenderci il tempo necessario per rendere il gioco un’esperienza della migliore qualità per i giocatori. Grazie alla nostra incredibile community per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. Ci sarà molto da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis il prossimo anno.”
We have made the tough but necessary decision to take the time needed to work on getting the game to be the best quality experience for players. Thank you to our amazing community for the continued support, patience and understanding. There is much more to share in the months ahead and we look forward to seeing you in metropolis next year.
Suicide Squad: Kill The Justice League è descritto come un action-adventure shooter, con una Metropolis open-world collocata nell’Arkham-verse di Rocksteady e giocabile sia in single-player che in modalità cooperativa. Uscirà per PS5, Xbox Series X|S e PC.
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) April 13, 2023
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.