Come annunciato a febbraio, la quarta stagione di Stranger Things sarà divisa in due parti, la prima in uscita il 27 maggio e la seconda il 1° luglio. Manca poco dunque all’arrivo dei nuovi episodi, e dopo averci tenuti sulle spine per tanto tempo, mostrando giusto qualche breve clip, ora Netflix ci presenta il vero e proprio trailer ufficiale della stagione.
Salta subito all’occhio che, rispetto alle stagioni precedenti, qui c’è stato un lavoro decisamente più massiccio, complice anche l’espansione del racconto al di fuori della sola Hawkins. Vediamo nuove location, nuovi mostri tra cui un misterioso villain, e ci viene preannunciato l’arrivo di una guerra. Ma ci sono anche scorci sul passato di Eleven, brevissimi sguardi al nuovo personaggio di Robert Englund e al Sottosopra, e ovviamente altre cose molto strane tutte da scoprire.
La quarta stagione di Stranger Things 4 sarà anche la penultima, dal momento che i fratelli Duffer hanno annunciato ufficialmente la conclusione della serie con la stagione 5.
ITA:
https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE
ENG:
https://youtu.be/yQEondeGvKo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.