Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg si mostra in un teaser trailer

crimes of the future cronenberg

Oggi è stata presentata ufficialmente la lineup dei film in concorso nella nuova edizione del Festival di Cannes, e tra questi c’è anche Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg, già attesissimo dai fan del regista anche per la presenza nel cast di Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart.

In occasione di questo annuncio, è stato pubblicato un primo teaser trailer del film, assieme a un poster ufficiale. Nella sinossi ufficiale leggiamo: “Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Assieme alla sua partner Caprice (Léa Seydoux), il famoso artista Saul Tenser (Viggo Mortensen) mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in performance d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un’investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, ed è così che scopre un misterioso gruppo. La loro missione è quella di usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.”

Da specificare, anche se si evince già da quanto riportato poc’anzi, che pur riprendendone il titolo questo non è un remake del Crimes of the Future diretto sempre da Cronenberg nel 1970. “Ho degli affari in sospeso con il futuro”, ha affermato il regista.

Il film arriverà ufficialmente nelle sale statunitensi a giugno.

Primo poster ufficiale:

crimes of the future cronenberg teaser poster

Fonte: IndieWire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.