Sean Murray fa un passo indietro: No Man’s Sky in futuro potrebbe avere DLC a pagamento

Proprio qualche giorno fa riportavamo queste parole del creatore di No Man’s Sky Sean Murray riguardo il futuro supporto al gioco: “Avete pagato per il gioco quindi è giusto che riceviate questi contenuti senza spendere altro denaro. Quindi no, non ci saranno DLC a pagamento ma solo patch.”

Ora invece in un’altra intervista ha ammesso di essere stato forse un po’ ingenuo a lasciarsi andare a dichiarazioni di questo tipo, facendo dietrofront sull’argomento: “Forse, in futuro potrebbe esserci qualche motivo per cui non potremmo permetterci di aggiungere certe feature senza farle pagare”.

Certo, per ora queste parole rimangono tutte sul piano delle ipotesi, ma non fanno altro che alimentare ulteriori dubbi e polemiche, come se non ce ne fossero già abbastanza attorno a questo titolo.

Fonte: Daily Star

Leggi anche:

Non ci saranno mai DLC a pagamento per No Man’s Sky

L’obiettivo in No Man’s Sky non è raggiungere il centro dell’universo

Speciale No Man’s Sky: primi passi verso l’ignoto

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.