Nel mondo dei videogiochi il rinvio delle uscite è una costante a cui ormai siamo abituati, per questo quando ci arriva la notizia di un’uscita anticipata, specialmente di un titolo molto atteso, non possiamo che rimanerne colpiti. È il caso di Xenoblade Chronicles 3, che non uscirà più a settembre come previsto inizialmente, bensì il 29 luglio.
Nintendo ha dato l’annuncio attraverso un nuovo trailer, che anticipa nuovi dettagli in merito al sistema di combattimento dinamico del gioco, la storia e altro ancora. In più alla fine del video viene svelata la Collector’s Edition, che sarà disponibile esclusivamente nel My Nintendo Store: oltre al gioco, include una confezione speciale disegnata da Masatsugu Saito, una steelbook e un artbook a colori di oltre 250 pagine.
“Xenoblade Chronicles 3 è un’avventura completamente nuova che unisce i mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, accompagnando i giocatori nel futuro,” ha dichiarato Tetsuya Takahashi di MONOLITHSOFT in occasione del primo annuncio. Curiosi di vivere questa nuova avventura su Nintendo Switch?
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.