Nintendo ha annunciato la data di uscita ufficiale di Splatoon 3: l’attesa esclusiva Nintendo Switch salterà completamente i mesi estivi, arrivando il 9 settembre.
In occasione di questo annuncio è stato pubblicato anche un nuovo gameplay trailer, che ci offre un piccolo antipasto a base di mischie mollusche. In questo terzo capitolo scopriremo Splattonia, un assolato deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, è il cuore pulsante di queste polverose distese. Persino in questa regione desolata, le mischie mollusche regnano sovrane e le battaglie si svolgono nei nuovi livelli che punteggiano l’arido paesaggio, come il maestoso Grank Canyon. Grazie a mosse tutte nuove, a una nuova arma a forma di arco e ad armi speciali mai viste prima, come il granchio armato, i combattenti potranno schivare gli attacchi e imbrattare superfici più grandi.
Oltre alle frenetiche partite 4 vs 4, Splatoon 3 includerà una campagna single-player e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. Nel single-player, i giocatori si uniranno all’Agente Numero 3 in una lotta contro gli Octariani, scoprendo i segreti di Alterna e della Melma Pelosa.
Fonte: Nintendo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.