Il 20 maggio arriverà in esclusiva su Disney+ il film in tecnica mista Cip e Ciop: Agenti Speciali. “Non è un nuovo inizio. È un ritorno”, recita la tagline, e difatti come visto nel teaser trailer la storia vede i protagonisti tornare a far squadra dopo 30 anni dalla mitica serie animata andata in onda tra il 1989 e il 1990, nella quale recitavano come attori, prendendo anche un po’ in giro le operazioni reboot.
Qui i cartoni si muovono nel mondo reale in stile Roger Rabbit, e non a caso è presente anche lui nel film, assieme a tantissimi altri personaggi. Il trailer ufficiale ad esempio ora ci mostra anche un Peter Pan molto losco e il Pumbaa del remake live-action, dandoci inoltre modo di scoprire nuovi dettagli sulla storia, come il motivo per cui Cip e Ciop tornano a collaborare dopo tanto tempo: i cartoni stanno scomparendo, a quanto pare rapiti da qualcuno, e bisogna far luce sulla faccenda.
Il film è diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), e scritto da Dan Gregor e Doug Mand (Crazy Ex-Girlfriend). Nella versione italiana Cip è doppiato da Raoul Bova, mentre Ciop da Giampaolo Morelli. Nel cast anche Francesca Chillemi nel ruolo di Scheggia e Jonis Bascir come Monterey Jack.
ITA:
ENG:
Nuovo poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.