Sembri la morte: il fumetto spinoff di Umbrella Academy uscirà il 5 maggio

sembri la morte umbrella academy

In attesa della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno su Netflix, Bao Publishing il 5 maggio pubblicherà in Italia Sembri la morte – Racconti di Umbrella Academy, volume spinoff del fumetto originale, realizzato proprio in seguito al successo della serie tv.

L’interpretazione di Robert Sheehan ha reso il personaggio di Klaus uno dei più amati dai fan, e questo spinoff è dedicato proprio a lui. Il fumetto racconta di quando il numero Quattro della famiglia Hargreeves, poco più che diciottenne, flirtò brevemente con l’idea di diventare una star del cinema. Strafatto, cacciato di casa, cercò fortuna a Hollywood trovando… vampiri! Una storia che si mette lentamente a fuoco, come un trip che porta all’illuminazione, che esplora un aspetto menzionato ma mai esplorato prima.

In Sembri la morte il soggetto è di Gerard Way, la sceneggiatura è di Shaun Simon e i disegni di I.N.J. Culbard.

Copertina ufficiale:

Sembri la morte The Umbrella Academy copertina

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.