Avatar: The Way of Water è il titolo ufficiale di Avatar 2, nuovi dettagli

avatar the way of the water logo
Questo articolo è stato aggiornato il 9 Maggio 2022

Dopo anni il sequel di Avatar sta diventando finalmente realtà, e il CinemaCon ci ha portato interessanti novità in merito. Innanzitutto abbiamo un titolo ufficiale, ovvero Avatar: The Way of Water (in italiano Avatar: La Via dell’Acqua), in più è stato annunciato l’arrivo di un primo teaser trailer del film la prossima settimana, assieme all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: The Way of Water inizierà a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), tra i pericoli che li seguono, ciò che sono disposti a fare per tenersi l’un l’altro al sicuro, le battaglie che devono combattere per sopravvivere e le tragedie che devono sopportare.

Il produttore Jon Landau afferma che tutti e quattro i sequel previsti saranno incentrati sulla famiglia dei personaggi interpretati da Sam Worthington e Zoe Saldana, e che ciascun film sarà considerabile come “standalone”, pur creando una grande saga nell’insieme.

James Cameron, che attualmente si trova in Nuova Zelanda per ultimare il film, è apparso in un video preregistrato durante l’evento, dicendo che The Way of Water è “progettato per gli schermi più grandi e per il 3D più immersivo in circolazione”, e aggiungendo di voler “testare i limiti di ciò che può fare il cinema”.

Avatar: The Way of Water debutterà il 14 dicembre 2022 nei cinema italiani. Nell’attesa, il 22 settembre tornerà nelle sale anche il primo Avatar.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.