Dopo il grande successo di Strappare lungo i bordi, Zerocalcare torna ufficialmente al lavoro con Bao Publishing e Movimenti Production su un nuovo progetto animato per Netflix.
La nuova serie non sarà un seguito di Strappare lungo i bordi, si chiamerà Questo mondo non mi renderà cattivo e avrà 6 episodi da 30 minuti ciascuno, godendo quindi di un maggior minutaggio rispetto alla serie precedente. Per il resto, Netflix scrive solo che Zerocalcare tornerà “con tutto il suo mondo narrativo, il linguaggio unico ed i suoi personaggi inconfondibili”, senza però comunicare ulteriori dettagli o una possibile finestra d’uscita.
Vecchi e nuovi fan dell’autore aspettavano con trepidazione un annuncio del genere, e tra l’altro Giorgio Scorza di Movimenti aveva lasciato intendere la possibilità di un nuovo progetto anche in una nostra live (ovviamente mantenendo il massimo riserbo). La curiosità è tanta e non vediamo l’ora di saperne di più.
██████████ ███ @zerocalcare ██ ███ █████ █████ ██ sta █ ██ lavorando ██████ █████ ██████████████████ ad ███ █████████ ██ ███ un nuovo █████ ███████ ███ progetto █████ ███████ pic.twitter.com/jSyqNfziYq
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 6, 2022
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.