WB Games svela un nuovo gameplay di Gotham Knights, focalizzato nello specifico su Nightwing e Cappuccio Rosso. Ad aver fatto scalpore tra i giocatori tuttavia non sono le azioni dei due personaggi, ma la cancellazione delle versioni PS4 e Xbox One del gioco, annunciate precedentemente. WB Games scrive in un comunicato che la decisione è stata presa “per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile di gameplay”.
Gotham Knights è un action-RPG open world sviluppato da WB Games Montreal (e non Rocksteady, impegnata invece sul gioco della Suicide Squad). Qui Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.
I giocatori, nei panni di questi eroi, potranno pattugliare i cinque distretti della città sia in single-player che in co-op, accrescendo la propria abilità attraverso la risoluzione di misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.
Gotham Knights sarà disponibile dal 25 ottobre per PS5, Xbox Series X|S e PC. Il gameplay qui di seguito è in lingua originale con i sottotitoli, ma nella versione finale il gioco sarà completamente doppiato in italiano.
Fonte: vg247
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.