Marvel’s Spider-Man: l’esclusiva Sony arriva su PC

marvel's spider-man

Sempre più titoli Sony, finora rimasti esclusive delle console PlayStation, stanno trovando una seconda vita su PC. Alla lista ora si aggiunge anche l’acclamato Marvel’s Spider-Man, tra l’altro nella sua edizione Remastered e con tutti i contenuti del DLC “La città che non dorme mai”, seguito poco più tardi anche da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, Marvel’s Spider-Man Remastered permette di giocare nei panni di un Peter Parker ormai esperto, impegnato a combattere il crimine e i suoi nemici più famosi tra le strade di New York. Trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, tuttavia, non è mai semplice, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle proprie spalle.

Anche Miles Morales dovrà affrontare una sfida cruciale: diventare un nuovo Spider-Man, imparando a proteggere il suo quartiere e l’intera città. In Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Miles sta imparando a conoscere East Harlem, la sua nuova casa, cercando di seguire le orme del suo mentore Peter Parker. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere il quartiere, Miles capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Per ora Insomniac non ha svelato nulla riguardo il comparto tecnico di queste nuove edizioni, limitandosi a confermare il supporto per mouse e tastiera. Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022, mentre Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nell’autunno 2022.

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.