Ghostbusters: in lavorazione una nuova serie animata per Netflix

ghostbusters logo

Le prime notizie su una nuova serie animata dei Ghostbusters risalgono al 2016, ma poi non abbiamo più avuto aggiornamenti in merito. Ora Sony Pictures Animation annuncia i lavori in corso per una serie destinata a Netflix.

Al momento, non avendo ulteriori dettagli, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto di 6 anni fa, ma è più probabile che sia qualcosa di completamente nuovo. Jason Reitman e Gil Kenan, che hanno scritto insieme Ghostbusters: Legacy, faranno da produttori esecutivi.

La notizia è stata data durante il Ghostbusters Day di quest’anno, in cui Jason Reitman e Gil Kenan hanno annunciato anche il progetto per un film animato diretto da Jennifer Kluska e Chris Prynoski, e scritto da Brenda Hsueh. In più, è stato svelato che il nome in codice del sequel già confermato di Ghostbusters: Legacy è “Firehouse“, e che il film sarà ambientato a New York.

Fonti: Variety, Bloody-Disgusting

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.