Il mondo di Dragon Age si espande su Netflix con una serie animata. Un teaser trailer ci svela Dragon Age: Absolution, che sarà disponibile dal 9 dicembre di quest’anno con 6 episodi.
Dragon Age: Absolution è ambientata nella città di Tevinter e include tanti nuovi personaggi ispirati alla lore di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, qunari, templari rossi, demoni e non solo. La serie è prodotta da Red Dog Culture House in collaborazione con BioWare, lo studio di sviluppo dei videogiochi originali, ed è ideata dalla showrunner Mairghread Scott.
Il trailer si apre mostrandoci due regni: uno situato alla base di una montagna, e un altro costruito in cima a una rupe. Un gruppo di eroi composto da umani, elfi e guerrieri qunari combatte con spade e magie contro forze oscure, e sappiamo che la trama ruota attorno a un anello dorato a forma di drago. Da quel che si vede, sembra che ci sarà molta azione. Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli, che verranno diffusi nei prossimi mesi.
Poster ufficiale:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.