Dopo essere scomparso per un po’ dai radar, Hollow Knight: Silksong è riapparso finalmente con un nuovo gameplay trailer in occasione dell’Xbox & Bethesda Games Showcase.
L’atteso sequel di Hollow Knight con protagonista Hornet, personaggio a metà tra un alleato e un nemico nel gioco originale. Team Cherry inizialmente aveva ideato Silksong come un DLC, ma il progetto poi è cresciuto al punto da farne un titolo a sé: “Fin dall’inizio, l’avventura di Hornet è stata pensata all’interno di una nuova ambientazione, ma tuffandoci al suo interno, è diventata rapidamente qualcosa di troppo grande e unico per rimanere un DLC.”
Quest’avventura dunque porterà Hornet in un nuovo grande regno pieno di sorprese, e portato in vita dallo stile 2D disegnato a mano che ha reso il primo Hollow Knight un gioiello. Qui la protagonista si troverà a risolvere antichi misteri, scoprire segreti scioccanti, e farsi largo tra numerosi nuovi nemici con il suo stile di combattimento elegante e potente, che sarà una delle novità con cui i giocatori potranno confrontarsi.
Purtroppo manca ancora una data di uscita, però è stato annunciato che il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One.
Fonte: hollowknightsilksong.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.