Manca poco all’uscita della quarta stagione di Westworld: in Italia, il debutto è atteso per il 27 giugno su Sky e NOW, nella versione sottotitolata in contemporanea con gli Stati Uniti (la versione doppiata invece sarà disponibile dal 4 luglio). Nei pochi giorni di attesa che rimangono, quindi, un trailer ufficiale ci permette di dare meglio uno sguardo a cosa ci riserveranno i nuovi 8 episodi.
La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come in questa nuova stagione della serie, sempre prodotta dai creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Nel cast ritroviamo ovviamente Evan Rachel Wood, assieme a Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul, Angela Sarafyan e la new-entry Ariana DeBose (vincitrice del premio Oscar per West Side Story).
La direzione presa da Westworld con la stagione 3 ci ha lasciato più di qualche dubbio, ma siamo comunque curiosi di scoprire come si evolverà la storia della serie, considerata anche l’intrigante tagline “Adattati o muori“.
https://www.youtube.com/watch?v=T-vXHNtuQ-s
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.