Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre per Nintendo Switch

mario rabbids sparks of hope screenshot

In seguito ad alcuni leak, durante il Nintendo Direct Mini Ubisoft ha confermato ufficialmente che Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre per Nintendo Switch.

Bowser farà di nuovo squadra con Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario e Princess Peach per impedire che Cursa, un’entità cosmica malevola, faccia precipitare la galassia nel caos. Determinati a consumare tutta l’energia della galassia, Cursa e i suoi scagnozzi infatti stanno dando la caccia agli Spark, creature straordinarie nate dalla fusione tra Sfavillotti e Rabbids, e distruggeranno tutti coloro che li ostacoleranno. I giocatori dovranno trovare e salvare gli Spark per farli partecipare all’avventura, aprendo nuove possibilità tattiche che aiuteranno gli Eroi ad avere la meglio nelle battaglie. Oltre a far salire di livello e personalizzare i propri Eroi, i giocatori avranno la possibilità di unirli agli Spark per sbloccare abilità aggiuntive: ognuno ha una propria personalità e un potere speciale, dagli scudi di energia a potenti attacchi elementali.

Mescolando tattica a turni e azione in tempo reale, il sistema di combattimento di Mario + Rabbids: Sparks of Hope permetterà ai giocatori di utilizzare i propri Eroi per lanciarsi contro i nemici, lavorare in squadra, nascondersi dietro i ripari o sfruttare le loro abilità speciali per ottenere il massimo del divertimento in ogni turno. Un’avventura tattica che promette di essere accattivante sia per i nuovi giocatori che per gli esperti del genere.

Di seguito, un nuovo trailer del gioco:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.