Al San Diego Comic-Con Warner Bros. ha svelato il primo trailer ufficiale di Shazam! Furia degli Dei, sequel diretto del film uscito nel 2019.
Zachary Levi torna nei panni del possente supereroe in tuta rossa, dietro il quale si nasconde un ragazzo di 17 anni di nome Billy Batson (interpretato da Asher Angel), dotato di poteri ricevuti da un mago. Questi stessi poteri nel precedente film sono stati estesi ai fratelli della sua famiglia adottiva, e a quanto pare Billy qui sente la responsabilità di dover tenere tutti insieme, oltre a soffrire un po’ della sindrome dell’impostore. C’è però una nuova minaccia in arrivo: le figlie di Atlante, adirate con loro per aver “rubato il potere di tutti gli Dei”. Come per il primo film, il trailer di Shazam! Furia degli Dei preannuncia un mix di azione e umorismo.
Il film è diretto nuovamente da David F. Sandberg, e alla sceneggiatura ritroviamo Henry Gayden affiancato da Chris Morgan. Oltre al Levi ed Angel, il cast è composto da: Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good, D.J. Cotrona, Grace Caroline Currey, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Marta Milans, Cooper Andrew, e Djimon Hounsou.
Shazam! Furia degli Dei uscirà il 21 dicembre 2022 in Italia.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.