The Sandman: sogni e incubi nel trailer ufficiale della serie Netflix

the sandman netflix comic con trailer

Al Comic-Con di San Diego Netflix ha presentato il trailer ufficiale di The Sandman, serie live-action basata sul celebre fumetto di Neil Gaiman, che debutterà in streaming il 5 agosto con 10 episodi.

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno“, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer. “Per oltre 30 anni, il mio ruolo negli adattamenti di Sandman è stato quello di impedire che ne accadessero di brutti,” ha affermato Gaiman.”E fortunatamente ho avuto sempre successo in questo… Qui la determinazione nel fare questa serie e farla bene è stata assolutamente una ventata d’aria fresca. Questo è Sandman per le persone che amano Sandman, da persone che amano Sandman, ed è incredibile per me. È stato speciale.

Oltre a Sturridge, il cast include: Gwendoline Christie (Lucifero), Jenna Coleman (Johanna Constantine), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Sanjeev Bhaskar e Asim Chaudhry (Caino e Abele), Kirby Howell-Baptiste (Morte), David Thewlis (John Dee/Doctor Destiny), Stephen Fry (Gilbert), e Patton Oswalt (Matthew il corvo).

ITA:

https://www.youtube.com/watch?v=ieRKVFluEAE

ENG:

https://www.youtube.com/watch?v=83ClbRPRDXU

Nuovo poster ufficiale:

sandman netflix poster comic con

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.