La nuova serie dedicata a Daredevil in lavorazione per Disney+ ora ha un titolo ufficiale, ovvero Daredevil: Born Again. Oltre a citare una delle storie più famose dei fumetti sul Diavolo di Hell’s Kitchen, questo titolo lascia anche intendere un reboot (o soft reboot) del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe, considerando inoltre che nell’ultimo trailer di She-Hulk compare con lo storico costume giallo.
La conferma della serie al Comic-Con, con tanto di logo, è stata accompagnata accompagnata da alcuni primi dettagli ufficiali. Daredevil: Born Again uscirà nel 2024 con 18 episodi e vedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio rispettivamente nei panni di Devil e Kingpin. I due sono stati già reintrodotti nel MCU attraverso Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, ed è prevista un’apparizione di entrambi anche nella serie Echo.
Per ora non ci sono altri dettagli, ma dato il numero di episodi (insolito finora per le serie dei Marvel Studios) ci sarà ancora molto da scoprire, e non mancheremo di aggiornarvi su queste pagine.
Just announced in Hall H:
Marvel Studios’ Daredevil: Born Again, an Original series starring Charlie Cox and Vincent D’Onofrio, streaming Spring 2024 on @DisneyPlus. #SDCC2022 pic.twitter.com/Nrt7xQmqfi
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 24, 2022
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.