Netflix ci mostra un nuovo teaser trailer ufficiale di Pinocchio di Guillermo del Toro, nel quale vengono approfonditi alcuni dettagli su questa reinterpretazione della fiaba di Collodi ad opera del celebre regista messicano.
Questo curioso musical in stop-motion diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson è ambientato in Italia durante il fascismo, e segue le avventure alla ricerca di un posto nel mondo del magico burattino di legno che prende vita per scaldare il cuore di Geppetto, un falegname in lutto. Si tratta di una storia di amore e disobbedienza, con Pinocchio che si sforza di essere all’altezza delle aspettative del padre. La sceneggiatura è stata scritta da del Toro in collaborazione con Patrick McHale.
Il cast in lingua originale include Gregory Mann nel ruolo di Pinocchio, con Ewan McGregor come voce del Grillo Parlante e David Bradley come Geppetto. Inoltre troviamo Tilda Swinton, Christoph Waltz, Finn Wolfhard, Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson e Burn Gorman.
Pinocchio di Guillermo del Toro arriverà su Netflix il 9 dicembre.
ITA:
ENG:
Poster italiano:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.