Sembrava che il ritorno di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman si sarebbe limitato solo a The Flash, invece Jason Momoa ha svelato a sorpresa su Instagram che l’attore sarà anche nel sequel di Aquaman, intitolato Aquaman e il regno perduto. Nel post, Momoa mostra una foto di lui e Affleck scrivendo “Bruce e Arthur riuniti” e un video in cui ride assieme a dei fan in visita agli studi Warner Bros. dicendo “Abbiamo provato a mantenerlo segreto”.
Tuttavia è ancora da scoprire quale sarà di preciso il ruolo di Affleck nel film e il tempo in cui si vedrà a schermo. Nella foto di Momoa l’attore indossa un completo tutto nero in pieno stile Bruce Wayne, ma non possiamo escludere che lo vedremo anche con il costume di Batman. Anche i dettagli sulla trama del film stesso non sono stati ancora diffusi.
Aquaman e il regno perduto, diretto sempre da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, è atteso per il 17 marzo 2023 negli Stati Uniti. The Flash invece uscirà il 23 giugno 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.