La lunga corsa del Flash televisivo sta per giungere al termine dopo ben 9 anni. The CW infatti ha annunciato che la serie con Grant Gustin si concluderà ufficialmente con la stagione 9, che tra l’altro sarà composta da soli 13 episodi, meno delle stagioni precedenti.
“Nove stagioni! Nove anni passati a salvare Central City portando al pubblico un emozionante viaggio pieno di cuore, umorismo e spettacolo. Ora Barry Allen ha raggiunto la linea di partenza per la sua ultima corsa,” ha commentato il produttore e showrunner Eric Wallace. “Tante fantastiche persone hanno prestato il loro talento, tempo e amore per portare in vita questo magnifico show ogni settimana. Per questo, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro entusiasmante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe che in questi anni hanno aiutato a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”
The Flash si aggiunge alle tante serie di The CW chiuse negli ultimi tempi, in seguito alla fusione di Warner Media e Discovery, e la vendita del 75% del network a Nexstar. Delle serie sui personaggi DC, al momento rimangono Superman & Lois, Stargirl, e si attende il debutto di Gotham Knights. Per la stagione 9 di The Flash non c’è ancora una data di uscita, ma sappiamo che le riprese inizieranno a settembre di quest’anno.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.