Con l’arrivo di Daredevil e Kingpin nel Marvel Cinematic Universe e il trasferimento di tutte le serie ex-Marvel/Netflix su Disney+, i fan si sono iniziati a interrogare sul possibile ritorno di altri personaggi come Jessica Jones e Luke Cage, ma anche The Punisher. Ormai infatti la piattaforma streaming Disney ha infranto del tutto le barriere family friendly in cui si era autoconfinata inizialmente, grazie anche a nuove impostazioni per il parental control, e la possibilità di rivedere un personaggio violento come il Punitore si sono fatte sempre meno improbabili.
Ora, durante un panel al Chicago Comic & Entertainment Expo, Rosario Dawson sembra aver svelato che effettivamente dei progetti per il ritorno del Punisher, interpretato sempre da Jon Bernthal, ci sarebbero. Claire Temple, l’infermiera interpretata da Dawson, è stata una presenza costante in tutte le serie dei Defenders e i fan si sono affezionati a lei. L’unica serie in cui non è apparsa, anche perché inizialmente non prevista nei piani di quella che era Marvel Television, è stata proprio The Punisher. A una domanda su quando si sarebbe rivista Claire Temple (anche nota come Night Nurse), Rosario Dawson ha risposto: “Ho scoperto ieri che ci sarà ancora The Punisher, quindi sento che è la mia seconda chance, perché è l’unica serie a cui non ho partecipato e adoro Jon Bernthal“. Trovate il video di questo momento qui sotto.
Rosario Dawson, in seguito alla diffusione a macchia d’olio delle sue affermazioni, ha fatto un passo indietro su Twitter dicendo che non ci si può fidare delle sue parole, e che è colpa sua perché si entusiasma facilmente. Ovviamente non possiamo sapere con certezza se si sia davvero lasciata trasportare da voci senza fondamento o se abbia cercato di arginare i danni dopo aver fatto trapelare qualcosa che non avrebbe dovuto, questo sarà solo il tempo a dircelo. Tuttavia, è la prima volta che si apre anche solo un piccolo spiraglio per il ritorno di Jon Bernthal nei panni del Punisher, e se fosse confermato ci sarebbe da fidarsi, perché l’attore tempo fa aveva affermato che non avrebbe mai ripreso il ruolo in una versione più “light”. Rimaniamo dunque in attesa di eventuali notizie ufficiali su se, dove e quando rivedremo il Punitore.
Fonte: PopVerse
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.