Chi non muore si rivede! Dopo anni di development hell infatti Dead Island 2 è tornato, e ora la sua uscita è prevista per il 28 aprile 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo gameplay trailer pieno di azione, violenza e ironia che ci presenta la Los Angeles infestata del gioco. Come per il primo Dead Island, dunque, rimane il concetto di un posto da sogno ridotto diventato un infernale incubo. La città è stata messa in quarantena dopo i tentativi falliti di evacuarla e il ritiro dei militari. Noi saremo infetti ma immuni, e scopriremo alcuni potenti cambiamenti nel nostro corpo. Per fuggire da quella che è stata rinominata “HELL-A” dovremo far emergere l’assassino che è in noi, e forse anche lo zombie.
Lo sviluppo è a cura dei Dambuster Studios, un team interno di Deep Silver. Il Creative Director James Worrall afferma: “Abbiamo messo molto impegno nel creare il mondo di gioco, la narrativa e soprattutto un combattimento melee in prima persona tattico e molto molto sanguinolento.” Riuscirà il titolo a riconquistare l’interesse dei giocatori oppure è in arrivo troppo fuori tempo massimo?
Fonte: PlayStation Blog
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.