Si sapeva già di un nuovo Tales from the Borderlands in sviluppo, ma la presentazione ufficiale è arrivata solo nelle ultime ore in occasione della Gamescom. Il gioco, intitolato semplicemente New Tales from the Borderlands, sarà disponibile dal 21 ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.
Questa nuova avventura interattiva sviluppata da Gearbox fa da seguito spirituale a quella di Telltale Games, immergendo i giocatori in una storia inedita ambientata nel mondo di Borderlands. All’interno della metropoli di Promethea, perennemente in guerra, decideremo il destino di tre sfigati che vogliono fare del caos il loro mestiere: l’altruista scienziata Anu, l’ambizioso fratello “di strada” Octavio e il feroce Fran, che combatte contro le rane e le uova. Dovremo affrontare un’invasione planetaria, un feroce mostro della cripta e capitalisti dal cuore gelido, e ciò che accadrà dipenderà dalle nostre decisioni. Ogni scelta, piccola o grande che sia, potrà avere un impatto sullo svolgimento della storia, spesso in modo inaspettato.
Le Borderlands non sono solo la patria dei cacciatori della cripta, degli psicopatici e degli amministratori delegati delle corporazioni di armi, sono anche piene di civili disagiati e intrepidi che cercano solo di tirare avanti. Con una serie di volti nuovi, questa storia punta a fare la gioia di vecchi e nuovi fan.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.