Durante il suo D23 Expo 2022, Disney ha svelato un primo teaser trailer de La Sirenetta, remake live-action del classico d’animazione, atteso nei cinema italiani per il 24 maggio 2023.
Il film è diretto da Rob Marshall con Ariel interpretata da Halle Bailey, che qui riconferma le sue capacità canore. Il video non mostra molto: vediamo la protagonista che nuota in profondità marine molto realistiche, che appaiono decisamente più cupe rispetto alla controparte animata, e con alcuni scorci sul relitto. Al seguito di Ariel si intravede anche Flounder, a sua volta molto realistico, forse troppo, ma questo è il grande dilemma dei remake Disney: in Pinocchio, uscito da pochi giorni su Disney+, il gatto Figaro e il pesce rosso Cleo invece sono molto cartooneschi.
“Sono sicura che tutti voi qui possiate rapportarvi ad Ariel e sapere quanto è speciale per tutti noi“, ha detto Halle Bailey sul palco del D23. “Essere una piccola ragazza che nuota in piscina, immaginando di essere una sirena, non avrei mai immaginato che sarebbe diventato realtà… I tre giorni passati a girare [la canzone] Part of Your World sono stati la più bella esperienza della mia vita, provando tutti i sentimenti di Ariel, la sua passione, il suo disagio, tutto quello che sta vivendo. È stato così entusiasmante per me provare queste emozioni, e avere Rob che mi dirigeva dimostrandosi una grande forza motrice del film è stato davvero un onore.”
ITA:
ENG:
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.