Zelda Breath of the Wild: il sequel Tears of the Kingdom uscirà a maggio 2023

zelda tears of the kingdom logo

Come speravano in molti, nell’ultimo Nintendo Direct sono state annunciate novità importanti riguardo il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il titolo ufficiale del gioco è The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e la nuova data di uscita è il 12 maggio 2023, sempre su Nintendo Switch.

Una particolarità di questa avventura di Link è che si svolgerà anche nei cieli al di sopra delle vaste terre di Hyrule, cosa che viene anche rimarcata nel nuovo teaser pubblicato in occasione del Direct. Come affermato precedentemente da Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, questo titolo includerà tante novità come elementi inediti del gameplay e altre sorprese.

Sperando che l’uscita non subisca ulteriori variazioni, è tempo di prepararsi per quello che ci auguriamo essere il degno seguito di un gioco straordinario come Breath of the Wild.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.